lunedì 19 gennaio 2009

Settembre, Ottobre e Novembre....

In questo week-end avevo una voglia di totale relax così sabato mattina sveglia alle 8 (io avevo proposto sette e mezza ma sono stata richiamata all'ordine....) e smontaggio del Natale....ovvero albero e addobbi ancora presenti in casa.
A tempo di record ho smontato tutto e portato giù in cantina ciò che doveva andarci (ovviamente in cantina metterò in ordine a primavera, quando la temperatura sarà accettabile per un rettile della mia specie!). Poi sono andata a fare varie commissioni mentre mia madre si riappropriava del soggiorno... quando queste cose avvengono io preferisco essere a lunga,lunghissima distanza. Questione di sopravvivenza :-)
Sabato sera mi sono rifiutata di uscire, non riuscivo a scaldarmi nella maniera più assoluta, così mi sono accaimbellata sul divano, stufetta a petrolio bianco accesa, e ho cominciato a ricamare.
Domenica ho dovuto lavorare un po' ma per il resto, finite una paio di cosette, mi sono rimessa nella mia postazione e via a ricamare ancora. Così ho quasi finito i Flip It di Lizzie Kate, mi manca solo Dicembre, ed ho iniziato il Babbo Natale di Gennaio di Alma Lynne, quest'ultimo al momento ha solo pochi punti ma stasera potrei andare avanti...se non mi metto a fare patchwork ora che ho di nuovo spazio!
Ed ecco settembre, quasi quasi mi tornava la voglia di andare a scuola!

Ecco Ottobre, il colore della O è uno dei miei preferiti....
Ed infine Novembre :
Ed ecco un'immagine d'insieme :

Nessun commento: