lunedì 5 gennaio 2009

Galupy

Galupy è uno dei personaggi della serie di Diddle di cui mi sono divertita a realizzare con Pcstitch uno sche a punto croce e attualmente fa parte di "Mondo Diddle", un altro progetto Sogni D'oro.
Ho iniziato a ricamarlo ieri sera e deve essere pronto per la fine del mese, non dovrei avere problemi di sorta per finirlo, salvo catastrofi.... perchè mi sento come se me ne fossi appena tirata una?
Ieri sera sono arrivata a questo punto :

Sul tram questa mattina ho cominciato una delle zzampe e oggi pomeriggio, visto che quando iil tempo è da lupi mi fanno sempre i regali ( quattro persone che non sanno organizzarsi e alla fine io e mia madre che siamo in due finiamo sempre col metterci la pezza.... va bè pazienza. Mi lamento al 95% perchè FA FREDDO e io non voglio mai uscire quando ci sono queste temperature SOB!!!), andrò avanti, mentre faccio avanti e indietro per le consegne. Cerco di vedere almeno il lato positivo dell'uscita forzata :-)

Nessun commento: