giovedì 8 gennaio 2009

Anche i Flip-It proseguono

Ieri sera mi sono messa sul divano distrutta....poi ho cominciato a ricamare e non solo sonoandata avanti con Galupy, ma mentre mi godevo gli ultimi tre episodi della quarta serie di Criminal Intent sono andata avanti anche con i Flip-it di Lizzie Kate.
Per prima cosa ho comprato il cotone che mi mancava e ho sistemato il naso del pupazzo di neve di Gennaio :

Poi ho trovato il cotone, che sapevo di avere ma che era momentaneamente disperso e ho finito le api di Maggio :

Infine ho quasi finito Giugno, ma decisamente mi manca una matassina, che comprerò nel pomeriggio....
Senza contare che nei giorni passati ho messo anche qualche crocetta a due progetti vagamente enormi (un Mystic Stitch ed un Heaven and Earth......)
Stasera potrei però mettermi di nuovo alla macchina da cucire ed andare avanti con il bordo del mio pannello, oppure finire di preparare la poesia e la frase che intendo ricamarci sopra.... vedrò un po' cosa mi andrà.

Nessun commento: