martedì 30 dicembre 2008

Anche Natale è passato....

Aspettavo tanto Natale....ed è volato quasi senza che me ne accorgessi lasciando però tante piccole gemme dietro di sè.
Una delle più preziose sicuramente un bigliettino rosso scritto da Nicole che ha chiesto al suo papà di farl vedere come si scrive Buon Natale (ha 5 anni) e poi ha firmato con il suo nome un bigliettino che non si staccherà mai dalla mia agenda :-)
Gli abbracci di Michelle e Isabelle e l'avere preso in braccio per la prima volta la piccola Desireè, dolcissima come le sue sorelle.
Lo splendido uccellino porta lumino che Samantha e Max mi hanno regalato per Natale. Loro dicono "un pensierino" ma è un pensierino che dimostra quanto bene Samy mi conosce!!!....e poi è come se cinguettasse "ti voglio bene". Sinceramente? E' uno dei regali in assoluto più preziosi che ho ricevuto questo Natale.
Mi è arrivata anche una splendida fata con gufetto alla quale facevo il filo da un po'...e il bello è che Emma che me l'ha regalata neanche lo sapeva!
La mamma mi ha riempito come al solito : 4 schemi della Mystic Stitch (che devono ancora arrivare) e 4 dalla Heaven and Earth (già scaricati e stampati). Mia zia è impazzita per i due draghi dello schema CHECKMATE.....in effetti sono bellissimi! e poi mi ha regalato una Nikon Coolpix per le foto "di tutti i giorni" visto che la mia Nikon la uso per le mie escursioni ed usarla in casa per fotografare i miei lavori è un tantino scomodo!
A lei io ho regalato tanto per cambiare....swarosky!
Ma soprattutto il reglao più bello di questi giorni è stato passare finalemente del tempo in compagnia dei miei cugini, adora Simona Samantha e Roberto e mi sono mancati parecchio in questi mesi di superlavoro !....soprattutto le chiacchere con la cuginetta (lo so che hai 18 anni e sei più alta di me.... ma sei e rimarrai sempre la mia cucinetta!!!).

Nessun commento: