martedì 25 novembre 2008

Nuovi lavoretti

Ieri ho iniziato a ricamare il fiocco di nascita per la bimba di Carmen, ragazza simpaticissima che ha aperto un negozio di parrucchiera vicino all'ufficio e dalla quale mia madre si trova benissimo. Oltre che brava Carmen ha prezzi più che onesti..... Comunque l'altro giorno le ho chiesto come volevano chiamare la bambina (eravamo rimaste al ballottaggio fra Lucrezia ed un altro nome che non ricordo) e la risposta è stata "mi sa che quando la guarderemo in faccia decideremo"...un pochino tardi per un fiocco di nascita, così abbiamo deciso per un generico "è nata una bimba".
Intanto mi sono passata su pcstitch il Dream Sicles che ha scelto. Per ora sono al contorno della stella, e ho appena iniziato a riempirla.... si ricama bene, la cosa divertente saranno i dodicimila cambi di colore fra corpo e corona!

Nessun commento: