venerdì 28 novembre 2008

NEVICA!!!

Uno capisce di essere diventato un pochino "grande" quando vedendo la neve il primo pensiero è "che bella!" seguito un secondo dopo da "mannaggia Milano bloccata....quanta strada mi dovrò fare a piedi?"
Per fortuna stamattina presto le cose ancora funzionavano.
Adesso che stanno scendendo dei bei ficchi grossi grossi di quelli che attaccano sono veramente contenta di non dovermi muovere per Milano con i mezzi (ma quali mezzi ?!? ..... va bè una ragazza può sempre sperare in un miracolo, no?!!?)
L'unica cosa che mi dispiace è che ho dovuto rimandare la visita alle mie adorate bimbe: qui nevica ma da loro ne scende ancora di più!...e io non ricordo dove cavolo ho messo le catene della macchina (obbligatorie da avere i macchina in inverno....)
Sarà per settimana prossima.

Nessun commento: