venerdì 21 novembre 2008

Lavori - parte seconda

Tempo fa aveo pubblicato alcune foto del lavoro ce sto facendo da Clerici con Elisa che supervisiona. sinceramente l'appuntamento preferito del sabato, con chiaccere, buona compagnia e lavoro divertente.
Sono decisamente andata avanti...ho solo dimenticato di mostrare le foto.
Quindi questa è la metà di sinistra del pannello :

Ok, faccio sempre presente che le foto dei miei lavori le faccio ad orari impssibili (questa era mezzanotte passata) quindi mi scuso per la qualità.

Non è ancora finita del tutto in quanto devo finire il punto scritto sui "ghirigori" in fondo, aggiungere dei fiori tridimensionali (dove non lo dico!) e pio nel quadrato bianco devo ricamare una scritta...che non ho ancora scelto (ogni sugegrimento e bene accetto!)

Ed ecco qualche altra foto, sfocatissime (non stavo più in piedi e il mio unico desiderio era il letto....ma ho dovuto aspettare che mi si ricaricasse la batteria della macchina...ne ho due ed erano tutte e due scariche...ops) dei particolari :














Nessun commento: