venerdì 21 novembre 2008

ESW 3° - Edizione

Mamma mia, il week-end dell' Extreme Stitching Week-end è stato ad Holloween e io ne parlo adesso..... ok il ritardo ormai è cronico.
Lo cito velocemente : mi sono divertita un sacco, ho conosciuto ragazze dolcissieme e rivisto conenorme piacere altre che avevo cnosciuto l'anno scorso.
I Ciar a Costavolpino sono sempre un luogo fantastico, per non parlare della cucina (tornata a casa: dieta dieta dieta!!!!) dove passare un week-end.
Ogni volta mi dico : ci devo tornare durante l'anno poi.... poi i miei week end sono sempre super pieni!
L'anno prossimo però un giro lo faccio....sto progettando una cosuccia malata!(come sempre del resto :-) )
Quando si torna a casa dopo un week-end di corecette chiacchere ed allegria il primo pensiero è sempre ... perchè non è già il momento del prossimo?!!?
Grazie Levi, Silvia e Lara !

Nessun commento: