venerdì 10 ottobre 2008

Finito ...almeno uno !

Ieri sera mi sono davvero obbligata a finire almeno uno dei lavori in corso.


Va bene la settimana lavorativa un po' (tanto) pesante (e che continui così...meglio tanto lavoro che il contrario!)


Così ieri sera ho finito Isabella Gardens




Siccome io avevo un'idea, e mia madre tutta un'altra ...che mi ha detto in ritardo.... avevo tagliato la stoffa lasciando troppo poco margine per poter incorniciare il ricamo nella cornice che vuole mi amadre. In effetti il ricamo era per lei su sua richiesta, visto che le piace tantissimo quindi faccio quello che vuole lei!


La larghezza della cornice è giusto sufficiente a contenere il ricamo mentre mi mancava stoffa in altezza così ho fatto una piccola giunta....


Per fortuna avevo della stoffa in casa che richiama quasi perfettamente i colori del vestito .... ora devo solo mettermi con un pochino di pazienza ad incorniciare il tutto.

Ieri notte ho fatto una prova e l'ho appesa per vedere se la mamma se ne accorgeva, e cosa strana lo ha fatto. Si perchè lei è della serie "Mai hai visto che hanno aperto quel negozio di xxx ?" la mia replica di solito è "Certo è lì da tot mesi (o anche anni....)" , quindi il fatto che si sia accorta di un quadro appeso in casa è quasi un evento!

Si vede che la piccola Isabella le piace proprio :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!! Sono Patry di isola della scala! Ti ricordi di me?? Sei venuta in negozio con la tua amica insieme a tartufina!!! Sono passata a salutarti e a farti imiei grandi complimenti per il tuo splendido ricamo!!! Veramente son senza parole!! Brava!! Spero di iniziare una nuova amicizia virtuale!! Baci Patrizia