mercoledì 24 settembre 2008

Regalino.... più o meno....

E' dal 25 di luglio che volevo postare la foto del regalo che mi sono fatta, grazie anchead una piccola sovvenzione materna, e non solo non trovavo mai il tempo di fare una foto, ma una volta che l'ho fatta, sembrava quasi che non volessi riuscire a trovare il tempo per postarla.

Comunque eccola qui

la mia Juki, elettronica, silenziosa (così i miei vicini non potranno più lamentarsi di sentire la macchina da cucire alle 19:18 di sera..... sottolienando che è rumorosa! Soprattutto quando ci sono altri vicini, magari meno educati di me, che di rumore ne fanno in quantità industriale dopo la mezzanotte e a cui quelli che si lamentano con me si guardano bene dal dire qualcosa... certe volte ad essere persone educate ci si perde!), semplicemente strepitosa!

E' da quando l'ho comprata che non me ne stacco...se non per ricamare, portando avanti Isabella's Garden (di cui ovviamente non ho una foto) e le mie farfalle della Dimension (idem come prima!)

Grazie MAMMA!!!

Nessun commento: