mercoledì 24 settembre 2008

Coperta con le fatine per Alessandra

Visto che ci sono e riesco a rubacchiare un minuto qua e cinque là aggiungo le foto della coperta per la piccola Alessandra, la bimba di una mia amica, a cui sto lavorando da un pochino visto che in mezzo ho messo vacanze (la mia unica preziosissima settimana!) e lavori vari (fra cui rifare il balcone da zero alla mia mamma....che carpentiere che sono!...)



La stoffa con le fatine ispirate a Mary Cicely Barker era troppo bella... ho fatto vari progettini ma alla fine ho preferito andare con qualcosa di molto semplice per non rovinare le fatine e lasciarle il più possibile in primo piano, senza sprecare stoffa.


Mi sono divertita a fare il bordo. Prima di cominciare temevo fosse complicato da cucire invece, dopo avere sistemato i primi due pezzi si è dimostrato facilissimo e, scondo me, anche di grande effetto!


Adesso devo aggiungere solo un paio di dettagli e il top e finito!

Magari stasera...o domani.

Comunque, viaggio in discarica ( o meglio in ricicleria, come adesso viene chiamata sul sito dell' AMSA), spero di riuscire a finire tutto entro domenica sera.

In questi due giorni non ho lavorato a causa dei lavori sul balcone....alla fine avevo le braccia ridotte a pura gelatina!

Nessun commento: