lunedì 29 settembre 2008

Arrivati già da un po'

Non venerdì appena passato, quello della settimana precedente, ho trovato nella casella delle lettere l'avviso che avevo della posta in portineria. L'ultima volta era una multa, presa dal mio ex ragazzo con la mia macchina (ovviamente lui non me lo aveva detto e tantomeno si era sognato di pagarla...figuriamoci! Per la vagonata di multe che ha preso con la mia macchina non ha mai tirato fuori un centesimo e me ne sono arrivate varie anni dopo che lo avevo lasciato!...e chiedergli i soldi era perfettamente inutile...) una sberletta da 160 e passa euro....
Guardando la mia mamma, sconsolata, ho detto "altra multa". Questa volta, comunque, pensavo di essere io la colpevole, mentre lei mi fa "magari è il tuo ordine".
"non è possibile, sono a malapena 15 gg da quando ho fatto l'ordine"- ho replicato io " dall'America a qui non ci vuole così poco!" (memore di una altro acquisto che ci aveva impiegato due mesi per arrivare)
La mattina dopo scendo e....era il pacchetto!!!! con gli schemi ordinati da Mystich Stitch (http://www.mysticstitch.com).
A dopo il seguito ora devo scappare

Nessun commento: