lunedì 14 luglio 2008

Week End .... missione compiuta!!!

Mamma mia che viaggio!
Venerdì pomeriggio abbiamo smesso presto di lavorare, abbiamo caricato la macchina (lavoro da sbrigare per il lunedì incluso) e alle 16:30 siamo andate a recuperare mio cugino dove lavora (tutto sommato questa è stata la parte facile, incredibilmente la circonvallazione di Milano era quasi libera....il che significa che all'andata era quasi scorrevole e al ritorno non troppo caotica) e poi via a prendere l'autostrada per Bologna..... sei incidenti e sette ore dopo siamo arrivate a Bellaria Igea Marina dove c'erano la cugina e la cuginetta che ci aspettavano.
La consegna dei regali è andata bene...sono piaciuti tantissimo e la cosa ha fatto veramente piacere sia alla mia mamma che a me. Ieri la cuginetta ha cominciato a fare foto alla gatta! Prevedo un intero book fotografico per quanto riguarda gatta e mare entro la fine del mese....spero di avere creato un mostro ehehehheh!!!!!

Sono stati giorni stancanti ma divertenti e soprattutto ho trovato ad un ottimo presso la fata della notte con il gatto (visto che avevo già quella con il gufo e volevo fare la coppia) e poi me ne sono presa un'altra con dei draghi....ovviamente!...ma anche un anello (cosa stranissima perchè io non ne porto ma questo mi chiamava..), un paio di orecchini e un vestito. Senza contare che anche la mia mamma ha fatto shopping. Ogni tanto viziarsi un pochino fa bene. Sopratutto visto che lei non andrà in ferie e io farò una settimana con un'amica e solo perchè abbiamo trovato una vera occasione!

Intanto sono anche riuscita ad andare avanti al mio maialino...se mi ci metto di buzzo buono penso di finirlo per il fine settimana.

Nessun commento: