lunedì 21 luglio 2008

Se potessi....

.... se potessi avere altri venerdì sera come quello passato, la cosa mi farebbe decisamente contenta! :-)
.... se potessi ricamare sempre con la resa di sabato, ci farei la firma!
Ho preso in mano il folletto di Nimue e praticamente ho finito il corpicino, il viso e le foglie vicino al corpo i fiori sul cappello e quasi tutto il cappello prima di dichiararmi esausta....il mio fondoschiena aveva assunto la forma del divano. Ops.
E ieri sono riuscita a dare un bel colpetto anche al ramo a cui è appesa la culla/altalena, non ho ancora deciso cos'è ....
... se potessi prevenire le uscite della mia mamma sui miei lavori del tipo "ma certoche questo ricamo è per te! " - rivolta a mia cugina che guardava le mie farfalle.... che ovviamente hanno cambiato padrone!.... ma se potessi non sarebbe più la mia mamma, no?!?!?... e del resto così in regalo mi è arrivato lo schema della Dimension con i gattini delle quattro stagioni (che ho già marchiatao con il sangue come mio....e guai a chi si avvicina!)
... se potessi avere otto braccia per poter lavorare, ricamare e cucire...allora sarei o un ragno o un fenomeno da baraccone !

Nessun commento: