martedì 22 luglio 2008

Fate....










Questa è la fata della notte che avevo comprato a Bellaria Igea Marina l'anno scorso.


La mia fantastica cuginetta mi aveva portato a fare un giro dei negozietti della zona per vedere se trovavo una fata che mi piacesse e...colpo di fulmine! L'ho presa al volo. Nel negozio purtroppo non avevano anche quella con il gatto. Tornata a Milano ho cercato ma i prezzi....da brivido!


Così quando sono tornata quest'anno ho cercato e cercato ma sembrava che di quella con il gatto non ci fosse più traccia...poi seminascosta in un negozio gestito da persone gentilissime eccola !


Così adesso ho la coppia :-)


Poi, visto che la mia mamma era in vena di spese ha deciso di farmi un regalo e mi ha comprato l'altra fata (bè una delle altre, se avessi spazio e soldi a sufficienza sarei tornata con mezzo negozio!) che mi piaceva da matti.


Certo mi sa che l'anno prossimo andrò ancora a trovare mia cugina...ma con un po' più di soldini per le fate, altro che mare!


Così a quella con il gatto si è aggiunta la fata con i draghi.... è semplicemente bellissima!!!!!



Nessun commento: