venerdì 11 luglio 2008

....e sul fronte ricamo....

Lasciando perdere il fatto che ho sbagliato la posizione della foto della coperta nel post precedente....prima o poi imparerò... devo dire che appena sarò riuscita a trapuntarla mi sentirò soddisfatta.



E' venuto un bel lavoro e il bimbo (Roberto) per cui l'ho fatta è già molto possessivo in merito : gli è piaciuta parecchio .... la soddisfazione migliore in assoluto!






A livello ricamo, invece, sto facendo un ricamo per un progetto di beneficienza il fantastico maialino qui sotto


che mi porterò questo week end a Bellaria Igea Marina dove andrò a festeggiare in anticipo i 18 anni della mia cuginetta, il suo compleanno è il 20 ma settimana prossima ci sono giù troppe persone e non ci sarebbe posto ....



Levi un mesetto fa mi ha fatto una sorpresa bellissima, che mi ha lasciata assolutmente senza fiato lo ammetto con due fantastici schemi di NIMUE



Senza saperlo mi ha regalato uno dei miei preferiti in assoluto, quello dell'elfetto appeso al ramo, che ho iniziato subito! Fra una cosa e l'altra sono riuscita a ricamare le ali, le gambine e sto finendo il legnetto. Lo deve finire in fretta perchè ho deciso che diventerà la parte centrale di una copertina per la bimba di un amico che nascerà a fine settembre.

Al momento le mie farfalle sono ferme....ho scoperto, così imparo a non leggere come si deve, che ho sbagliato la scelta della stoffa, così ho ricomnciato da capo e sono comunque andata abbastanza avanti...solo che certe volte la pigrzia da stanchezza mi batte e passo la serata a leggere!

Nessun commento: