sabato 1 marzo 2008

Questo qui sopra è il bellissimo regalo che mi ha mandato Serena...chissà che cosa ci ricamerò?....
Appena finito con le fest (al plurale fra amici e famiglia è l'unico modo....) sono certa che qualcosa troverò !!!! :-)


Queste invece sono le matassine dei color DMC in seta e le forbici, aghi, archetti e scatola che ho comprato questa mattina, come parte del mio regalo di compleanno (metà mio e metà della mia mamma!)

E queste stoffe sono il resto del regalo congiunto con la mia mamma.... mi sto preparando un bel po' di lavoro.
I miei trentacinque anni finora sono stati proprio belli, regali a parte, è stato bellissimo che tutte le persone importanti per me si sono ricordate di farmi gli auguri.
Stamattina poi, a sorpresa, è arrivato anche l'sms di auguri di un mio carissimo amico al quale voglio un mondo di bene ma che è un po' che non sento. Colpa di entrambi, sempre troppo presi... giuro che ero convinta si sarebbe dimenticato ed avevo già un messagino pronto da mandargli domani e invece....bè a lui piace sconvolgere i pronostici! Mi ha fatto un regalo bellissimo ricordandosi e poi, visto che è il mio compleanno e posso essere un pochino incontentabile, se si fosse ricordato di farmi un po' della sua strepitosa salsa cocktail... bè la perfezione al mondo non esiste!!!
Adesso filo a prepararmi se no niente cena stasera!
























Nessun commento: